Pisa, continua la trattativa per la risoluzione con Aquilani: le ultime novità a riguardo

Momenti decisivi per il futuro del Pisa. Come riportato dall'edizione odierna de Il Tirreno, ieri la società ha incontrato ieri Alberto Aquilani, che ha un contratto fino al 2025:e parti stanno lavorando per trovare l'accordo e arrivare ad una separazione consensuale.
Un'opzione che sembra ormai molto vicina alla chiusura, nell'interesse sia del club che dell'allenatore: l'accordo definitivo sarà possibile se le parti troveranno l'intesa sull'eventuale buonuscita, l'alternativa rimane l'esonero. Aquilani intanto è seguito dalla Reggiana che però deve ancora risolvere il contratto con Nesta, vicino al Monza.
Il nuovo tecnico sarà scelto subito dopo la fine del rapporto con Aquilani e la scelta del nuovo ds, "oggi il direttore sportivo Stefano Stefanelli dovrebbe essere in città per rescindere il contratto. A quel punto potrà passare alla Juventus e per il Pisa potrebbe sbloccarsi la situazione legata alla scelta del nuovo direttore sportivo. Il favorito è Giovanni Rossi che ha da poco chiuso il suo rapporto con il Sassuolo. Restano in corsa anche Renzo Castagnini, che però ha un contratto fino al 2025 con il Brescia, e Mattia Baldini".
