Paparesta sul momento del Bari: "ADL con le sue parole ha sfasciato il progetto del figlio"
"Aurelio De Laurentiis ha sfasciato il progetto di suo figlio Luigi", L'ex presidente del Bari Gianluca Paparesta parla così della difficile situazione in casa pugliese, con un play out da conquistare per continuare a sperare di giocare in Serie B ed evitare un tracollo che avrebbe dell'incredibile a undici mesi di distanza dalla Serie A sfiorata, ai microfoni di Sportitalia.
“A Bari si è creata una situazione surreale, dall’entusiasmo per il quasi passaggio in Serie A alla delusione. Questa delusione è stata anche incrementata dalla gestione societaria, nel momento in cui Luigi De Laurentiis individua in Iachini l’allenatore giusto per rilanciare la squadra, il padre, Aurelio, fa delle dichiarazioni in cui definisce il Bari la seconda squadra del Napoli. - spiega Paparesta come riporta Tuttobari.com - Questo ha sfasciato completamente il progetto del figlio”.
“Questa situazione si è aggravata ulteriormente perché, nelle prime due partite Iachini sembrava aver revitalizzato la squadra, - prosegue ancora l'ex numero uno biancorosso - poi dopo una crisi, si dice che i giocatori hanno chiesto a Polito di esonerare Iachini per autogestirsi. E in tutto questo la società non parla più”.