Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, lista over piena e mercato in stallo: c'è l'idea Santoro. Sarebbe un giocatore bandiera

Palermo, lista over piena e mercato in stallo: c'è l'idea Santoro. Sarebbe un giocatore bandieraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 agosto 2023, 13:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il Palermo dopo una prima parte di mercato che ha visto l’arrivo di diversi giocatori importanti per rinforzare la rosa a disposizione di Corini ora deve fare i conti con la lista over, composta da 18 elementi, che attualmente è piena e dunque impedisce l’arrivo di nuovi calciatori più congeniali, o di maggiore qualità, al gioco del mister rosanero. I siciliani stanno tenendo in piedi alcune trattative, ma finché non si sbloccheranno delle uscite sono tutte frenate.

Lo riporta il Giornale di Sicilia spiegando che i due indiziati principali all’addio, e a liberare un posto nella lista, sono Jeremie Broh e Samuele Damiani, entrambi centrocampisti centrali, che però al momento non hanno ancora trovato una destinazione adatta alle proprie aspettative personali. Per aggirare il problema, e dare un rinforzo in mezzo al campo a Corini, il club sta dunque pensando a un giocatore che rientrerebbe fra i cosiddetti calciatori bandiera essendo cresciuto nelle giovanili rosanero prima di dei trasferimenti a Teramo e Perugia.

Si tratta di Simone Santoro, centrocampista centrale classe ‘99, in uscita proprio dal club umbro dopo che sembrano sfumate le speranze di essere riammesso in Serie B. Una pista che sta prendendo sempre più corpo e potrebbe concretizzarsi nei prossimo giorni anche qualora dovesse perdurare lo stallo sulle uscite di Damiani e Broh.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile