Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Brunori: "Giocare con questa maglia non semplice, ma ti rende un uomo forte"

Palermo, Brunori: "Giocare con questa maglia non semplice, ma ti rende un uomo forte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 novembre 2023, 17:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Matteo Brunori, attaccante del Palermo, è stato intervistato da DAZN: "La fascia è un orgoglio, ma a Palermo hai delle responsabilità a prescindere dalla fascia. Questa è una piazza che ti responsabilizza molto, giocare con la maglia rosanero non è semplice, ma ti rende un uomo forte. Tutti ci stiamo prendendo delle responsabilità. Poi è normale che indossare la fascia è un'emozione indescrivibile. Palermo è una città che vive di calcio, una società ambiziosa ed è normale che sia così. Tutti noi lo sappiamo e cerchiamo di dare ogni sabato e ogni domenica il nostro contributo per raggiungere un obiettivo comune.

La sconfitta con il Lecco?
"Gli incidenti di percorso sono normali in un campionato, bisogna cercare di averne il meno possibile e dare continuità ai risultati. Il pubblico ci sostiene sempre e ci dà una grande spinta, dobbiamo portare questa energia in campo".

Io trascinatore?
"Quando sono arrivato qua ho sentito una responsabilità grande, perché ho sentito un'aria positiva, un attaccamento forte nei miei confronti che ho sempre cercato di ricambiare con prestazioni, dando il massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile