Modena, Rivetti: "Grazie a Vaira: ha portato risultati concreti. Bisoli confermato da Catellani"
Assieme ad Andrea Catellani nel corso della sua conferenza stampa di presentazione come nuovo direttore sportivo del Modena, era presente anche il numero uno del club emiliano:
"Ringrazio innanzitutto Davide Vaira – apre Rivetti -: è stato con noi tre anni e ha portato risultati concreti. Abbiamo ritenuto che fosse finito un ciclo, ora ne iniziamo uno nuovo triennale con una persona che gode della nostra profonda stima per quello che ha fatto nella sua vita e anche in questo anno per le nostre giovanili. Posso confermare che dopo un confronto con Catellani abbiamo scelto di confermare Pierpaolo Bisoli alla guida della prima squadra e per altro, con la media punti realizzata nelle cinque gare che è stato con noi, ha dimostrato di meritare sul campo la riconferma.
In merito alle strutture, oltre al progetto di Nonantola, a giugno inizieranno i lavori per il nuovo convitto per i giovani: abbiamo scelto di farlo all’interno dello stadio Braglia, e non nel centro sportivo, per dare ai nostri ragazzi la possibilità di vivere quotidianamente la città di Modena”.