Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Pergreffi: "Punto a rientrare a marzo. Con Mandelli più compatti, ora i tre punti"

Modena, Pergreffi: "Punto a rientrare a marzo. Con Mandelli più compatti, ora i tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:49Serie B
di Tommaso Maschio

Il momento più brutto è per fortuna passato, ho tolto le stampelle e il tutore e adesso, nonostante sia trascorso solo un mese, sto lavorando allo stadio mattina e pomeriggio per poter rientrare il prima possibile”. Il difensore e capitano del Modena Antonio Pergreffi parla così del suo recupero dall’infortunio al crociato anteriore per il quale si è operato lo scorso 28 ottobre: “L’obiettivo è rientrare verso la fine del mese di marzo, c’è molto da lavorare e serve tanta pazienza stando però sempre al fianco della squadra”.

Il calciatore poi parla del cambio di tecnico e dell’arrivo di Mandelli in panchina: “Dispiace non poter giocare, ma mi sembra che qualcosa sia cambiato nelle ultime gare, abbiamo risposto bene all’arrivo del nuovo allenatore e siamo più compatti. Mandelli conosce l’ambiente e ha instaurato subito un bellissimo rapporto. È una persona pacata con tanta voglia di lavorare. - prosegue Pergreffi a Parlandodisport.it - Peccato aver lasciato a casa alcuni punti, ma il bilancio è positivo e dobbiamo continuare a dare il massimo ogni giorno per cercare di conquistare i tre punti già nelle prossime gare”.

Spazio poi alle difficoltà offensive della squadra e la classifica: “Credo che ci sia bisogno di sbloccarsi, magari già contro la Salernitana, stiamo crescendo e ora serve inanellare una serie di risultati positivi per uscire dalla zona calda di una classifica molto corta e avere maggiore tranquillità e sicurezza. Bisogna restare uniti per raggiungere insieme dei risultati importanti. - conclude Pergreffi – I tifosi? Sono sempre accanto a noi, meritano punti e quindi vogliamo fare bene anche per loro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile