Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, inizia la preparazione per il Venezia. Infermeria ancora affollata

Modena, inizia la preparazione per il Venezia. Infermeria ancora affollataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 febbraio 2024, 17:34Serie B
di Claudia Marrone

Archiviato il pareggio contro il Cosenza, primo giorno di allenamenti per il Modena di mister Paolo Bianco in vista della sfida del "Pier Luigi Penzo" contro il Venezia, valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie B e in programma domenica 18 febbraio alle ore 16:15. Come fanno sapere i canali ufficiali della società emiliana, "nell’arco della giornata tutti i calciatori disponibili sono stati sottoposti a test atletici individuali. Da domani, mercoledì 14 febbraio, la ripresa collettiva dei lavori tecnico-tattici".

Ma ovviamente c'è sempre da buttare uno sguardo all'infermeria, ancora abbastanza affollata: i calciatori assenti per infortunio nelle ultime gare saranno rivalutati nei prossimi giorni. L’elenco comprende Edoardo Duca, Gabriele Guarino e Shady Oukhadda per infortunio muscolare, Mario Gargiulo per il recupero post intervento chirurgico al piede sinistro, Jacopo Manconi che è in fase di recupero dopo aver patito un'infezione alle vie urinarie che lo ha tenuto anche ricoverato in ospedale e Luca Strizzolo, alle prese con un risentimento muscolare alla coscia destra.

Per il citato match, però, tornerà invece disponibile Antonio Palumbo, che ha scontato il turno di squalifica, mentre per somma di ammonizioni non saranno utilizzabili Fabio Ponsi e Giovanni Zaro, appiedati appunto dal giudice sportivo per un turno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile