Catanzaro, per Bianco in panchina siamo ai dettagli. Martedì l'annuncio?
Mentre Vincenzo Vivarini saluta i tifosi del Catanzaro prima di accasarsi al Frosinone, i calabresi sono ancora alla ricerca del sostituto. Secondo la tabella di marcia che il presidente Floriano Noto voleva rispettare, i tempi si stanno dilungando anche più del dovuto.
Il "no" di Alberto Aquilani ha infatti allungato le previsioni, ma secondo La Gazzetta del Sud ora il nome di Paolo Bianco sta prendendo definitivamente il largo rispetto ai concorrenti. Non c’è l’accordo totale e non va ancora esclusa la possibilità, seppur non concreta, che lo stesso numero 1 del club ed il ds Ciro Polito virino su un altro candidato a sorpresa, ma al momento Bianco è in volata per la firma che potrebbe arrivare a breve.
I dettagli: al tecnico è stato offerto un contratto annuale con opzione per la stagione successiva. Come si diceva manca l'accordo totale, ma la società vorrebbe arrivare ad una quadra ed all'annuncio entro martedì, per non rimandare ulteriormente anche i discorsi legati al mercato, chiaramente in stand-by in attesa di capire chi sarà la guida tecnica della squadra. C'è poi anche la questione dell'organizzazione del ritiro in Valle d’Aosta, che prenderà il via il 21 luglio terminando il 4 agosto, così come la settimana di lavoro fra visite mediche e test atletici da fissare fra il 10 e il 15 luglio. Le ipotesi Corini, Caserta e tutti le altre ad oggi sono dunque finite in secondo piano.