Pineto, Amaolo dice no al ritorno. E per la panchina spuntano anche Maiuri e Zauri
Il momento del Pineto è di quelli piuttosto complicati, perché la squadra è attualmente al terzultimo posto della classifica del Girone B di Serie C, con 7 punti all'attivo in 8 gare, e attualmente senza allenatore, considerando che è stato esonerato mister Mirko Cudini dopo il ko di domenica contro il Gubbio; le sedute di allenamento - con il match contro la Vis Pesaro sempre più vicino - sono attualmente dirette dal vice del prima citato tecnico, Luca Galuppi, ma i giocatori sembrano essersi schierati con Cudini. Non ascoltati dal club, però, che sta cercando il nuovo trainer.
Al netto di quelli che potrebbero essere i risvolti in tal senso, c'è da ricordare che la società sembrava orientata verso il ritorno di Daniele Amaolo, ancora sotto contratto, ma lo stesso avrebbe rifiutato di sedersi per la quarta volta sulla panchina abruzzese; ecco quindi che hanno preso piedi i profili di Gaetano Fontana e Gianluca Colavitto, che non sembrano comunque essere gli unici. Il sito dell'emittente tv Rete8, infatti, riferisce che è già stato contattato Vincenzo Maiuri, reduce da un biennio a Sorrento, mentre il portale certastampa.it rilancia il profilo di Luciano Zauri, fresco di addio al campionato maltese dove ha guidato l'Hamrun Spartans.
Quel che di certo c'è, è il momento di caos. Con il nuovo nome che sarebbe il quarto allenatore in un anno dopo Amaolo, Beni e Cudini.