Modena, distrazioni muscolari per Duca e Oukhadda: il report dei Canarini
Martedì con doppia seduta alla ripresa in vista della trasferta di Palermo dove, sabato 20 gennaio, con inizio alle ore 16.15, il Modena sarà impegnato per la gara della seconda giornata di ritorno della Serie Bkt 2023-204. Allenamenti in mattina e nel pomeriggio allo Zelocchi dello stadio Alberto Braglia programmati tra esercitazioni in palestra e in campo con un mix di lavori fisici e tecnico-tattici.
ESAMI. Nel frattempo lo staff medico del Modena F.C. ha completato gli accertamenti strumentali per quanto riguarda gli infortuni che Edoardo Duca e Shady Oukhadda hanno accusato nella gara di sabato col Brescia. Per entrambi si tratta di distrazioni muscolari: per il centrocampista al soleo sinistro, per il terzino al semitendinoso destro. Già avviati i rispettivi percorsi di recupero fisioterapici.
PROGRAMMA. Da domani e fino a venerdì sedute al mattino, quindi trasferimento in Sicilia per il ritiro in vista della gara allo stadio Renzo Barbera nel Parco Della Favorita di Palermo. Oltre a Duca e Oukhadda, sempre allenamento differenziato per Antonio Palumbo (trauma distorsivo alla caviglia sinistra) e programma di recupero post intervento per Mario Gargiulo (operato al piede sinistro lo scorso 22 dicembre).