Modena, Bisoli: "Stiamo crescendo. Bene il gioco e non aver preso gol"
Dopo la gara casalinga contro la Juve Stabia vinta con un sonoro 3-0, ad intervenire in conferenza stampa in casa Modena è stato l'allenatore Pierpaolo Bisoli che ha parlato di una prova molto soddisfacente dei suoi ragazzi. Il tecnico si è detto soddisfatto di aver visto una squadra che ha capito che, per fare passi avanti nel campionato cadetto, bisogna essere anche cinici e cattivi.
Queste le parole del tecnico in sala stampa:
Mr., alla vigilia avevamo parlato delle tante insidie di questo match. Probabilmente il Modena oggi ha vinto con l’approccio?
“I ragazzi sono stati bravissimi a sporcarsi le mani e lottare sulle seconde palle, tenendo quasi sempre la Juve Stabia lontana dalla nostra area. Paradossalmente oggi abbiamo creato meno rispetto ad altre volte, ma siamo stati cinici e cattivi, penso ad esempio al calcio di rigore che si è procurato Bozhanaj dopo aver vinto due rimpalli con grinta.”
In settimana c’è stata qualche defezione e anche oggi, durante la partita, sei stato costretto a fare qualche cambio non programmato che però non ha condizionato la gara.
“ho un gruppo di ragazzi fantastici, nell’emergenza loro si stringono. E finalmente per la prima volta abbiamo tenuto la porta inviolata. Sulle numerose defezioni: “Battistella, Pedro Mendes e Di Pardo hanno chiesto il cambio, in più ieri si era fermato Gerli. Faccio i complimenti a chi è entrato, tutti hanno dato il massimo. Sono contento anche per Dellavalle, che è arrivato da meno di un mese a Modena ma si è già inserito molto bene e ha fatto una grande prestazione”