Marino torna sul Bari: "L'anno scorso ha pesato sull'ambiente, ora la stagione del riscatto"
Pasquale Marino, reduce dalla triste parentesi al Bari, torna a parlare proprio della formazione biancorossa - e non solo - in un'intervista rilasciata a TuttoB.com: “Da quello che leggo, devono ancora completare l’organico. È presto per formulare giudizi. La passata stagione ha pesato un po’ sull’ambiente, questo dovrà essere l’anno del riscatto”.
Qual è, finora, il colpo del mercato?
“Coda e Tutino sono certezze assolute. Quando un allenatore dispone di giocatori che hanno tanta confidenza con il gol è un bel passo avanti. Se mancano i bomber si fa dura nel momento in cui le squadre di medio-bassa classifica si chiudono. In altri termini, senza giocatori di fantasia e qualità diventa tutto più complicato”.
Mister, recentemente Pirlo si è esposto dichiarando che “la Sampdoria comincia a fare paura”. Condivide?
"Ritengo che il più grande acquisto dei blucerchiati sia il direttore sportivo Pietro Accardi, col quale ho lavorato a Empoli. È giovane, ambizioso e trasmette tanto entusiasmo. Sono certo che farà di tutto per riportare la Samp dove le compete. Gli arrivi di Coda e Tutino, del resto, sono emblematici delle intenzioni del club”.