Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mantova-Modena 0-0, le pagelle: "Mendes fermato dal Var. Bene Festa e Mensah. Espulso Cotali"

Mantova-Modena 0-0, le pagelle: "Mendes fermato dal Var. Bene Festa e Mensah. Espulso Cotali"TUTTO mercato WEB
sabato 30 novembre 2024, 19:35Serie B
di Samuele Fontanelli

MANTOVA-MODENA 0-0

MANTOVA
Festa 6,5 - Bene su Gerli in apertura, puntuale su Dellavalle al 32' e reattivo nel finale di primo tempo sul tiro da dentro l'area di Caldara. Nel secondo tempo viene impegnato meno.

Radaelli 6,5 - Spinge bene sulla corsia di destra, le migliori occasioni dei virgiliani provengono dalla sua parte. Caldara nella ripresa salva sulla linea un suo tiro. Dal 87' Debenedetti s.v.

Brignani s.v. Dal 10' Solini 6 - Preciso e concentrato, salva la porta deviando un tiro di Caso nel primo tempo.

De Maio 6 - Va in difficoltà quando lo punta Giuseppe Caso ma alla fine riesce a limitare il trequartista modenese.

Panizzi 5,5 - Dalla sua parte il Modena spinge meno ma anche lui si fa vedere poco in fase offensiva. Nella ripresa si prende un cartellino giallo per un fallo su Beyuku.

Burrai 6 - Parte piano, poi cresce con il passare del tempo. Lotta e costruisce in mezzo al campo e arriva anche al tiro da fuori, anche se con poca precisione, in due occasioni.

Trimboli 6 - Meno presente in fase di costruzione e interdizione di Burrai ma pericoloso in avanti con un bel sinistro da fuori area parato da Gagno nel primo tempo.

Bragantini 6 - Si spenge nel finale di primo tempo, ma nella prima frazione tra i suoi è quello che crea più pericoli. Dal 67' Galuppini 6 -. Ha il merito di far espellere Cotali. L'esterno modenese infatti ferma con un brutto fallo il calciatore mantovano che era stato bravo ad anticiparlo.

Aramu 5,5 - Non si vede molto nel corso della prima frazione di gioco. Si prende anche un giallo. Dal 67' Wieser 6 - Entra bene sfiorando subito il gol con un inserimento centrale. Salva tutto Cotali dopo che il numero 10 virgiliano aveva scartato Gagno.

Fiori 5,5 - Il Mantova spinge poco dalla sua parte, meglio nei primi minuti della ripresa. Dal 67' Mancuso 6 - Nei 25 minuti di gioco a sua disposizione va vicino al gol in due occasioni.

Mensah 6,5 - Il migliore dei suoi. Vince quasi tutti i duelli fisici riuscendo a far ammonire Caldara nel primo tempo. Sfiora il gol al 19' lanciato direttamente da Festa contro Gagno. In quell'occasione bravo Dellavalle a chiudere. Dal

Davide Possanzini 6 - Il suo Mantova gioca meglio del Modena nella prima frazione ma non riesce a trovare il gol. Sul finire del primo tempo esce il Modena. Nella ripresa il match è equilibrato fino all'espulsione di Cotali. Con gli emiliani in 10 la sua squadra però la sua squadra non riesce a trovare il gol della vittoria. Bene i cambi.

MODENA
Gagno 6 - Dopo un rischio preso in uscita in apertura di gara, non sbaglia più niente e anzi è molto bravo a chiudere su Trimboli al 16'.

Dellavalle 6,5 - Più attento di Caldara quando va a contrasto con Mensah. Dalla sua parte il Modena rischia poco. Unico dei tre centrali a non essere ammonito. Provvidenziale nel primo tempo a chiudere su Mensah lanciato a rete.

Caldara 5,5 - In difficolta nel duello fisico contro Mensah soprattutto nel primo tempo. Su una sua disattenzione il Mantova sfiora la rete. Nel recupero del primo tempo è bravo Festa a negargli la gioia personale. Dal 88' Zaro s.v.

Cauz 6 - Attento nelle chiusure nel corso del match, prova anche ad inserirsi in avanti. Dalla sua parte però Bragantini e Radaelli creano pericoli. Anche lui ammonito.

Ponsi 5,5 - Spinge poco ma soffre anche poco la spinta di Fiori. Dal 81' Beyuku s.v.

Magnino 5,5 - Impreciso negli appoggi. Si nota poco nel corso del match. Peggio del suo compagno di reparto Gerli.

Gerli 6 - Pronti, partenza e calcia da dentro l'area di rigore impensierendo Festa. La prima costruzione del Modena passa dai suoi piedi. Lotta in mezzo al campo.

Cotali 5 - Pesa l'espulsione per il brutto di fallo su Galluppini. Lascia i 10 i suoi per gli ultimi 18 minuti.

Palumbo 5,5 - Nel primo tempo si vede poco e non riesce a trovare spazi sulla trequarti. Fa meglio con il passare del tempo ma troppo poco per le sue qualità. Sempre preciso con i calci piazzati. Dal 81' Idrissi s.v.

Caso 6,5 - Il più pericoloso dei suoi, soprattutto alla fine del primo tempo. Finché è stato in campo ha fatto bene e ha messo in difficoltà la difesa virgiliana, soprattutto De Maio. Dal 70' Bozhanaj 6 - Entra bene, facendo vedere le sue qualità. Fa ammonire subito Solini.

P. Mendes 6 - Il VAR gli nega la gioia del ritorno al gol. Nel primo tempo aveva avuto un'ottima occasione in contropiede e ad inizio gara era stato bravo a servire un assist per Gerli. Dal 70' Gliozzi s.v.

Paolo Mandelli 6 - La sua squadra tiene il pallone rispetto al Mantova ma, soprattutto nel primo tempo, crea maggiori occasioni da gol. Nel finale vista l'inferiorità numerica gli emiliani provano a chiudersi e riescono a portare a casa un punto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile