Manca un guardiano per completare la difesa: Sampdoria a caccia di Calvani e un baby Inter
Il Brescia ci riproverà. Uscito ai quarti di finale dei playoff contro il Catanzaro (4-2), il club di Cellino crede ancora nella possibilità di ritornare nella massima serie e la prossima stagione sarà cruciale, sebbene big come la Cremonese, la Samp e il Palermo partano decisamente agguerrite. Al momento però la rosa di Rolando Maran va completata, specialmente la retroguardia.
Manca un tassello. Stando alle informazioni riportate da Bresciaoggi, ci sono due profili su tutti appuntati sul taccuino: Alessandro Fontanarosa e Gabriele Calvani. Il primo centrale, classe 2003 di proprietà dell'Inter dal piede mancino, osservato accuratamente venerdì sera in occasione dell’amichevole pareggiata dai nerazzurri contro il Pisa.
Il difensore classe 2004, originario di Grottaferrata, invece è stato attenzionato dalla dirigenza delle Rondinelle al Rigamonti nei minuti finali del test vinto per 2-0 contro il Genoa, che per l'appunto detiene il cartellino del giocatore. Nello scorso campionato, alla prima esperienza tra i grandi, è stato titolare inamovibile nel Pontedera di Serie C.