Lo Spezia guarda al Palermo per Lucioni. Ma interessa anche Soleri
Confermato Luca D'Angelo in panchina, determinato il ritiro pre campionato e iniziati i lavori allo stadio 'Picco', lo Spezia inizia a far prendere forma alla rosa che sarà a disposizione del tecnico, con i primi sondaggi per elementi che potrebbero fare al caso delle aquile bianconere: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, gli occhi sono finiti in casa Palermo, e non per un solo giocatore. Sono infatti due gli elementi rosanero che la dirigenza ligure sta monitorando.
Il primo, è uno dei più esperti difensori in categoria, Fabio Lucioni, l'altro l'attaccante Edoardo Soleri: due idee al momento, siamo ancora in una fase embrionale del tutto, ma il tempo potrebbe poi far concretizzare questa doppia operazione.
Molto, chiaramente, dipenderà anche dalla volontà della formazione siciliana, che con gli arrivi di Morgan De Sanctis come nuovi Direttore Sportivo e mister Alessio Dionisi in panchina ha iniziato ufficialmente un nuovo corso; i due nuovi volti del club sono già ampiamente operativi, e sicuramente il discutere della rosa è la priorità. Attenderemo quindi a breve svilippi.