Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverani: "Palermo e Cremonese devono competere per la promozione. Samp delusione"

Liverani: "Palermo e Cremonese devono competere per la promozione. Samp delusione"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 7 dicembre 2024, 12:04Serie B
di Andrea Piras

Intervistato dai colleghi di TuttoB.com, Fabio Liverani ha parlato del campionato cadetto: "Sicuramente Palermo e Cremonese, sia per investimenti sostenuti che per rosa allestita - ha esordito l'ex centrocampista di Perugia e Lazio - hanno l’obbligo di competere fino in fondo per i primi due posti. Mentre ritengo il Bari da playoff. La rivelazione del campionato? Il Cesena. Una bella realtà. Credo che nessuno si sarebbe aspettato di trovare, a questo punto della stagione, una neopromossa al quinto posto, là dove avrebbero dovuto esserci ben altre squadre…

Delude la Samp? Probabilmente è la più grande delusione del campionato, se solo pensiamo all’organico di cui dispone e alle ambizioni della società. Una piazza così importante, in B, non può stare lontano dalle primissime posizioni della classifica. Salernitana?Come minimo dovrà mantenere la categoria, badando a tenersi a distanza di sicurezza dalla zona playout. Salerno è una piazza importante, ma non c’è coesione, quindi il pericolo è sempre dietro l’angolo.

Il Frosinone? Fortunatamente con la prima vittoria il Frosinone è riuscito a dare un segnale, ma resta tuttora invischiato in fondo alla classifica. È la squadra più in difficoltà e dovrà abituarsi a un campionato di sofferenza. Sarà una stagione molto difficile. La salvezza è prioritaria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile