Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Malgrati verso la Reggiana: "La squadra non è spenta. Ma c'è solo da vincere"

Lecco, Malgrati verso la Reggiana: "La squadra non è spenta. Ma c'è solo da vincere"TUTTO mercato WEB
venerdì 12 aprile 2024, 13:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il tecnico del Lecco Andrea Malgrati ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Reggiana mettendo subito in chiaro che c’è un solo risultato a disposizione: “C’è solo da vincere anche se la retrocessione non dipende solo da noi. Spesso si dice che non si ha nulla da perdere, ma non è così perché si entra in campo sempre per dare il massimo. La Serie B poi è un campionato difficilissimo, ogni partita è a sé e l’abbiamo visto sulla nostra pelle. Non conta il passato recente, ma solo la gara di domani dove sappiamo di dover vincere”.

Spazio poi alla situazione di Lamanna e Salcedo: “L’infortunio del nostro portiere è importante e le tempistiche saranno lunghe, sappiamo quello che può darci Riccardo (Melgrati NdR) e non ci sono problemi. - continua il tecnico come riporta Leccochannelnews.it - Salcedo ha un talento incredibile, ma non tutti i giocatori sono uguali. Non sono in grado di entrare nelle sue corde, non riesce a esprimersi al meglio, è un giovane che viene guardato dagli altri giocatori in campo e da lui mi aspetto molto, molto di più, oltre a una reazione. A lui e Ierardi ho detto che sono giocatori importanti, ma lo devono dimostrare ogni giorno. Oggi ho visto una situazione migliore, sotto la cenere c’è della brace e provo ad accendere il fuoco”.

Infine un pensiero sulla formazione: “Il calcio che vogliamo esprimere è stato assorbito, è l’interpretazione a fare la differenza. La squadra non è spenta, anche oggi ha fatto un ottimo allenamento. Domani non stravolgerò nulla, ce ne sono stati già fin troppi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile