Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Bonazzoli: "Noi e il Bari affamati di punti. Nei miei ragazzi vedo la rabbia giusta"

Lecco, Bonazzoli: "Noi e il Bari affamati di punti. Nei miei ragazzi vedo la rabbia giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
venerdì 9 febbraio 2024, 15:17Serie B
di Tommaso Maschio

Sfida molto delicata per il Lecco nella giornata di domani in casa del Bari e su questo si concentra Emiliano Bonazzoli nella conferenza stampa di quest’oggi: “Si affrontano due squadre affamate di punti e che arrivano da risultati negativi. Loro hanno voluto cambiare allenatore e dare una svolta dopo l’era Marino affidandosi a un allenatore che i risultati li ha sempre portati a casa e che darà nuovi stimoli in un ambiente ostico e non tranquillo sulla scia delle dichiarazioni uscite in settimana. - continua Bonazzoli – Ho visto bene la squadra, i ragazzi vogliono uscire dal trend di partite senza punti e vogliamo fare una partita tosta in uno stadio affascinante. I nuovi si sono integrati bene, stanno alzando l’intensità degli allenamenti e le idee sono assimilate, hanno la voglia di dare una mano al gruppo per uscire dalla bassa classifica. Lo spirito è positivo”.

Spazio poi alle possibili scelte di formazioni: “Inglese e Capradossi stanno bene anche se gli manca il ritmo partita, dunque non partiranno dall’inizio, ma potrebbero entrare in corso d’opera. Abbiamo varie possibilità, Lunetta è l’unico in dubbio perché ha avuto dei problemi muscolari in settimana. Buso? Ha recuperato pienamente”.

In conclusione un pensiero ancora sulla propria squadra: “Con la Cremonese ho visto qualcosa di vicino a un falò, che va alimentato, fare punti aiuta, ma bisogna partire dalle prestazioni. Rabbia? Dentro ce n’è, lo spirito giusto i giocatori lo hanno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile