Pineto, spunta anche Tisci per la panchina. Pranzo con la dirigenza abruzzese
Molte idee, ma forse confuse. Perché il Pineto non ha ancora sciolto le riserve sul prossimo allenatore del club, e i nomi che sembra abbia contattato la dirigenza iniziano a essere parecchi; ultimo in ordine cronologico, come si legge su tuttoc.com, quello di Ivan Tisci, reduce dall'avventura della passata stagione sulla panchina dell'Audace Cerignola, dove era subentrato a Michele Pazienza e dalla quale è stato poi esonerato lo scorso 11 marzo 2024, con gli ofantini all'undicesimo posto nella classifica del Girone C di Serie C. Un pranzo odierno sarebbe stato il summit con la dirigenza, chiamata ora a tirare le somme per il post Mirko Cudini.
Un post per il quale il prescelto, complice anche un contratto in essere, era Daniele Amoaolo, che a però rifiutato il quarto ritorno sulla panchina abruzzese. Ecco quindi che si sono fatti i nomi di Gaetano Fontana, Gianluca Colavitto, Vincenzo Maiuri e Luciano Zauri, con la premessa he poteva esserci anche un nome top secret. A ogni modo, indipendentemente da chi sarà, il nuovo allenatore sarà il quarto allenatore in un anno dopo Amaolo, Beni e Cudini.
Intanto, la sfida contro la Vis Pesaro è alle porte, e la classifica necessita di una sterzata piuttosto veloce. Non resta quindi che attendere gli sviluppi che deciderà la società.