Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pineto, spunta anche Tisci per la panchina. Pranzo con la dirigenza abruzzese

Pineto, spunta anche Tisci per la panchina. Pranzo con la dirigenza abruzzeseTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:49Serie C
di Claudia Marrone

Molte idee, ma forse confuse. Perché il Pineto non ha ancora sciolto le riserve sul prossimo allenatore del club, e i nomi che sembra abbia contattato la dirigenza iniziano a essere parecchi; ultimo in ordine cronologico, come si legge su tuttoc.com, quello di Ivan Tisci, reduce dall'avventura della passata stagione sulla panchina dell'Audace Cerignola, dove era subentrato a Michele Pazienza e dalla quale è stato poi esonerato lo scorso 11 marzo 2024, con gli ofantini all'undicesimo posto nella classifica del Girone C di Serie C. Un pranzo odierno sarebbe stato il summit con la dirigenza, chiamata ora a tirare le somme per il post Mirko Cudini.

Un post per il quale il prescelto, complice anche un contratto in essere, era Daniele Amoaolo, che a però rifiutato il quarto ritorno sulla panchina abruzzese. Ecco quindi che si sono fatti i nomi di Gaetano Fontana, Gianluca Colavitto, Vincenzo Maiuri e Luciano Zauri, con la premessa he poteva esserci anche un nome top secret. A ogni modo, indipendentemente da chi sarà, il nuovo allenatore sarà il quarto allenatore in un anno dopo Amaolo, Beni e Cudini.

Intanto, la sfida contro la Vis Pesaro è alle porte, e la classifica necessita di una sterzata piuttosto veloce. Non resta quindi che attendere gli sviluppi che deciderà la società.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile