Kourfalidis oggi sbarca a Cosenza. Per il centrocampista pronto un contratto biennale
Ne avevamo parlato proprio pochi giorni fa, il futuro del centrocampista greco Christos Kourfalidis non sarà in Sardegna, ma sempre comunque in Italia. Sul giocatore classe 2002 era forte l'interesse del PAOK, fresco campione di Grecia, ma anche il Cosenza si era inserito nella trattativa, riuscendo poi ad avere la meglio: e infatti sarà la Calabria la sua destinazione futura. Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Kourfalidis arriverà oggi a Cosenza, e firmerà un biennale con i lupi rossoblù.
Va da sè, quindi, che il passaggio del calciatore dal Cagliari al Cosenza sarà a titolo definitivo, con mister Massimiliano Alvini che potrà averlo subito a disposizione, anche per il prosieguo della preparazione in vista del campionato, che prenderà poi il via il prossimo 16 agosto (CLICCA QUI per le date e gli orari delle prime quattro giornate della stagione 2024-25).
Diamo intanto conto di quelle che finora sono state le operazioni di mercato del club calabrese:
Acquisti: Christian Kouan (svincolato), Riccardo Ciervo (Sassuolo), Andrea Rizzo Pinna (svincolato), Christian Dalle Mura (Fiorentina), Gabriele Baldi (svincolato), Gianmarco Begheldo (Virtus Verona), Alessandro Caporale (Lecco), Tommaso Fumagalli (Como), Thomas Vettorel (Gubbio), Simone Mazzocchi (Atalanta)
Cessioni: Andrea Meroni (svincolato), Idriz Voca (svincolato), Leonardo Marson (svincolato), Giacomo Calò (Cesena).