Juve Stabia, Leone: "Noi outsider? Lo eravamo anche lo scorso anno. Obiettivo salvezza"
Il centrocampista della Juve Stabia Giuseppe Leone ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, nel corso della della tredicesima edizione de Il Gran Galà del Calcio Italiano soffermandosi sull'avvio di stagione in Serie B e sugli obiettivi da inseguire: “Un onore essere qui dopo la stagione dello scorso anno. In questa siamo partiti bene, poi com’è normale che sia stiamo avendo un periodo di stallo, ma sappiamo qual è il nostro obiettivo e faremo di tutto per raggiungerlo. Siamo un gruppo unito, ci vogliamo bene e siamo tutti amici. Il pubblico è unico e sia in casa sia in trasferta ci sostiene sempre per tutta la gara".
Spazio poi a una battuta in vista del derby con la Salernitana in programma fra un mese: "La prepareremo come tutte le altre partite sapendo che è un derby e quindi ancora più difficile. Faremo di tutto per arrivare alla sfida nelle migliori condizioni possibili".
Infine una battuta sul ruolo da outsider in questa stagione: "Anche lo scorso anno eravamo partiti con questa etichetta e abbiamo fatto bene. Quest’anno siamo partiti come outsider e guardiamo partita dopo partita con l’obiettivo ben chiaro che è la salvezza. Prima raggiungiamo questo e poi vediamo.