Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Cosenza mette nel mirino Torregrossa del Pisa: contatti serrati per convincere l'attaccante

Il Cosenza mette nel mirino Torregrossa del Pisa: contatti serrati per convincere l'attaccanteTUTTO mercato WEB
mercoledì 14 agosto 2024, 16:19Serie B
di Claudia Marrone

Che l'avventura di Ernesto Torregrossa a Pisa sia di fatto conclusa è cosa ormai nota. L'attaccante, allora alla Sampdoria, approda a Pisa nella sessione invernale del calciomercato 2021-2022, e viene confermato anche per la stagione successiva, con il club toscano che, nel gennaio 2023 esercita anche il diritto di riscatto per avere l'intero cartellino del giocatore. Ma l'attaccante classe 1992, anche complici svariati infortuni, non brilla per come avrebbe potuto, e nonostante la condizione ora ristabilita, con il nuovo corso finisce anche ai margini del progetto tecnico.

La cessione sembra essere l'unica ipotesi plausibile, anche perché le pretendenti non mancano. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sull'attaccante - naturalizzato venezuelano - è fortissimo l'interesse del Cosenza, su esplicita richiesta del tecnico rossoblù Massimiliano Alvini che sta tentando il tutto per tutto per convincere il calciatore a sposare la causa dei lupi della Sila.

Torregrossa si è però preso alcuni giorni per riflettere sulla possibilità offerta, ma a breve potrebbero esserci sviluppi in un senso o nell'altro. Non resta quindi che attendere l'evolversi della situazione, con il Cosenza che non molla la presa per assicurarsi il rinforzo gradito anche il mister, che potrebbe quindi compensare il vuoto lasciato da Tutino (passato alla Sampdoria).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile