Frosinone, piove sul bagnato. Anche Distefano finisce ko: è emergenza in attacco
Sembrerà una cosa scontata da scrivere in pieno autunno, ma a Frosinone piove decisamente sul bagnato. La formazione di Vincenzo Vivarini, capace nelle prime otto giornate di Serie B di vincere una sola volta, perdere già quattro gare e incassare ben 14 gol, adesso si trova anche in piena emergenza infortuni. In particolare in attacco.
Stando a quanto riportarto da La Gazzetta dello Sport, infatti, dal match terminato con la sconfitta interna contro la Carrarese, Filippo Distefano, attaccante classe 2003 arrivato in prestito dalla Fiorentina la scorsa estate, è uscito con un problema alla spalla che verrà valutato al meglio nelle prossime ore, ma che potrebbe costringerlo a rimanere lontano dal terreno di gioco per le prossime gare.
Una tegola vera e propria questa per l'ex tecnico del Catanzaro che nelle scorse settimane ha già perso, nel medesimo reparto, Frank Tsadjout ed Emanuele Pecorino. Ad oggi per il ruolo di punta centrale, infatti, ai ciociari rimangono a disposizione solo il 2003 Ambrosino e il 2004 Sene, altro prodotto del vivaio viola.