Frosinone, Partipilo: "Qui anche per il rapporto con Angelozzi. Un onore essere qui"
“Frosinone per me è una piazza importate. Sono qui anche per il grande rispetto che nutro nei confronti del direttore Angelozzi che mi ha cresciuto e sono qui anche per lui”. Il fantasista Anthony Partipilo parla così in conferenza stampa spiegando la scelta di vestire la maglia del club ciociaro: “Frosinone è una piazza calcisticamente rispettata da tutti e per me è un onore essere qui”.
Spazio poi al primo impatto con la piazza e la squadra: “Dal primo giorno mi hanno accolto benissimo e sono entrato subito in sintonia con i ragazzi. - continua l’ex Parma come riporta il sito del club - Mi sto integrando alla grande e adesso la cosa principale è quella di pensare a lavorare e fare bene”.
Infine un messaggio rivolto ai tifosi: “Prima di tutto chiedo ai tifosi di starci vicino, ci sono dei momenti positivi e negativi durante tutto il campionato. Noi poi in campo daremo tutto per far contenti società e tifosi. Per me vedere i ragazzini felici facendoli appassionare al calcio e al Frosinone e motivo di orgoglio”.