Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, domani parla Angelozzi. Atteso l'annuncio ufficiale per Vivarini

Frosinone, domani parla Angelozzi. Atteso l'annuncio ufficiale per VivariniTUTTO mercato WEB
© foto di Frosinone Calcio
lunedì 1 luglio 2024, 09:34Serie B
di Stefano Martini

Il primo luglio è la data che sancisce l'inizio ufficiale della nuova stagione, quella 2024/25 nella quale il Frosinone calcio proverà a giocarsi le proprie carte nel campionato di serie B. I giallazzurri archiviata l'amara retrocessione di fine maggio, sono ora pronti a ripartire con un nuovo tecnico dal ritiro di Fiuggi.

Per Vivarini questione di ore, atteso l'annuncio
Risolta la situazione col Catanzaro grazie alla mediazione tra il presidente dei calabresi Floriano Noto e il patron dei ciociari Maurizio Stirpe, Vincenzo Vivarini è pronto a sposare il progetto del Frosinone calcio. Il tecnico abruzzese sarà il nuovo allenatore dei canarini per la prossima stagione, atteso solamente l'annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare già nella giornata di oggi. Giusto qualche giorno per definire gli ultimi dettagli e poi da domenica 7 luglio inizierà il lungo ritiro estivo dei giallazzurri, fino al 2 agosto, a Fiuggi. Vivarini è stata fin da subito la prima scelta del dt Guido Angelozzi per proseguire con la filosofia di un calcio sostenibile e fatto di giovani ma che sappia divertire il pubblico.

Domani mattina la conferenza di Guido Angelozzi
A proposito del direttore del Frosinone calcio Guido Angelozzi, lo stesso parlerà in conferenza domani mattina alle ore 11:45 presso la sala stampa del Benito Stirpe. Sarà l'occasione per parlare della scelta del nuovo tecnico, di quelle che saranno le strategie di mercato del Frosinone calcio ma probabilmente verranno presentati anche l'organigramma societario e la nuova campagna abbonamenti che come anticipato una settimana fa dal presidente Stirpe avrà come slogan il "Ti Amo" mostrato dai tifosi del Frosinone calcio nel corso della coreografia di Frosinone-Udinese. Il direttore Angelozzi parlerà molto di mercato soprattutto dal punto di vista delle uscite poichè diversi elementi della rosa hanno richieste e potrebbero lasciare la Ciociaria durante la sessione estiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile