Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Elezioni Lega B, tutto rimandato ad ottobre: c'è l'idea di un nuovo candidato per sfidare Balata

Elezioni Lega B, tutto rimandato ad ottobre: c'è l'idea di un nuovo candidato per sfidare BalataTUTTO mercato WEB
giovedì 12 settembre 2024, 19:19Serie B
di Daniel Uccellieri
fonte Patrick Iannarelli

Doveva essere il giorno dell'elezione del nuovo presidente della Lega Serie B, alla fine, al termine di una giornata di caos con cinque votazioni senza quorum raggiunto, i discorsi sono stati rimandati al prossimo mese, con l'Assemblea elettiva di Serie B convocata per i giorni 9 ottobre (prima convocazione) e 10 ottobre (seconda convocazione).

Una giornata che ha evidenziato una profonda spaccatura fra i club di Serie B: come raccolto da TMW, la sensazione è che i club che non hanno votato Balata, hanno tutta l'intenzione di presentare un nuovo candidato in vista della prossima Assemblea elettiva, che ricordiamo è stata convocata per il 9 e 10 ottobre.

Il comunicato della Lega Serie B

Assemblea elettiva della Lega Serie B a Milano con 19 società su 20 partecipanti.
In apertura i candidati presidenti hanno esposto ai club il loro programma, col candidato Giuseppe Dossena che ha comunicato il ritiro della propria candidatura. Dopodiché si è proceduto alle votazioni, nelle quali nessun candidato presidente ha raggiunto il quorum necessario per l’elezione.

L’Assemblea ha demandato al presidente la convocazione di una nuova Assemblea elettiva per i giorni 9 ottobre (prima convocazione) e 10 ottobre (seconda convocazione).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile