Ds Feralpi: "Retrocessione amarissima, ma ripartiremo dagli errori commessi"
A margine del 'Gran Galà del Calcio' in corso di svoglimento a Roma ha preso la parola, tramite i microfoni di TuttoMercatoWeb.com anche il direttore sportivo della Feralpisalò, Andrea Ferretti, premiato come miglior direttore sportivo della passata stagione di Serie C, all'indomani della retrocessione nella medesima categoria dopo un solo anno:
"L'amarezza e il dolore sono tanti. È stata una stagione ricca di emozioni, con anche tante soddisfazioni. L'epilogo non era quello che volevamo, ma la stagione ci ha insegnato tanto e da qui ripartiamo con l'idea di costruire una Feralpisalò ancora più forte. Abbiamo la fortuna di avere un presidente importante e forte, che vuole ripartire con entusiasmo. Abbiamo valorizzato giocani di proprietà in un campionato complicato come la Serie B. Dagli errori commessi dobbiamo imparare, con ambizioni e serietà.
Al di là della parte sportiva la Feralpisalò ha un'area marketing e comunicazione molto forte che hanno lavorato molto bene e si meritano anche loro la categoria nella quale che abbiamo militato".
Sul premio, poi, spiega: "Bellissima soddisfazione che condivido con la proprietà e con chi mi ha dato fiducia. Speriamo sia solo il primo".