Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dg Cittadella: "Sono deluso e preoccupato. Ciò che ho visto non mi è piaciuto per niente"

Dg Cittadella: "Sono deluso e preoccupato. Ciò che ho visto non mi è piaciuto per niente"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:34Serie B
di Luca Bargellini

Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Gazzettino, dopo il ko di Carrara e il terz'ultimo posto nella classifica di Serie B.

"A me interessa quello che ho visto, e quanto ho visto non mi è piaciuto per niente: sono deluso e anche preoccupato. Contro il Cosenza è stato negativo il risultato, non la prestazione, il primo tempo di Carrara invece mi preoccupa. Ma come abbiamo fatto tanto male, così possiamo fare altrettanto bene: dentro di me c’è questa speranza, lascio sempre aperta la porta al positivo. A Carrara abbiamo fatto male, noi ci mettiamo sempre del nostro nel favorire l’avversario di turno: i tre gol della Carrarese sono tutti errori nostri, aldilà della prestazione tosta della squadra di casa. Ecco perché penso positivo: se evitiamo certi sbagli, il Cittadella non può che fare meglio.

Bisogna migliorare in tutto. E mi auguro che peggio di così non si possa fare: spero di trovare l’atteggiamento giusto per svoltare. Anche singolarmente, da giocatori che hanno dimostrato di saperci stare in Serie B, ho visto errori pacchiani a livello tecnico e tattico. Ripartiamo dall’impegno: questo è un gruppo che lavora tanto, non è in discussione la professionalità ma tutto il resto. Tutti siamo colpevoli del momento negativo, e mi aspetto di più da ognuno. Dopo una partita brutta come quella di Carrara è bene tornare subito in campo per dimostrare chi è il Cittadella".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile