Da Riva torna in Serie B. Prima il rinnovo con l'Atalanta, poi il prestito alla Juve Stabia
Dopo una parte di stagione vissuta tra Reggiana e Atalanta U23, quindi tra Serie B e Serie C, per Jacopo Da Riva è arrivato il momento del ritorno in categoria cadetta, dove, con la maglia della formazione emiliana, ha collezionato solo tre presenze. Prima, però, trafila in categoria con le maglie di Vicenza, SPAL e Como, mentre adesso la sua destinazione sarà al Sud: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il centrocampista è prossimo al passaggio alla Juve Stabia, che con l'Atalanta ha definito il prestito secco del classe 2000.
Accordo già raggiunto, sembra mancare solo l'ufficialità, ma la stessa è attesa a breve, probabilmente già in giornata. Prima, però, il rinnovo di Da Riva con l'Atalanta: il contratto era in scadenza nel 2025, ma è stato prolungato di un'ulteriore stagione (quindi giugno 2026), che ha così permesso anche il passaggio del ragazzo.
Da Riva è quindi pronto a partire per il ritiro con le Vespe campane, che, dopo la promozione in Serie B, si ritroveranno il prossimo 15 per partire poi alla volta del Molise (destinazione esatta Capracotta), dove rimarranno fino al 24 dello stesso mese.