Cutrone: "Tornare a Como come calciatore è una delle gioie più grandi. Potremo dire la nostra"
![Cutrone: "Tornare a Como come calciatore è una delle gioie più grandi. Potremo dire la nostra"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/35/35705c86bc614057b78e8e80ec17aa18-45569-486o90o1026o630z08B8.jpeg)
Da poco ufficializzato al Como, Patrick Cutrone ha così parlato - ai canali ufficiale del club - del suo approdo nella formazione lariana, per altro club della sua città natia: "Poter giocare e rappresentare il club della mia città è un vero onore. È qui che sono cresciuto, dove ho tirato i primi calci a un pallone, dove si trovano il mio cuore, la mia famiglia e i miei amici. Poter tornare a Como come calciatore è una delle gioie più grandi.
Per questo la trattativa è stata breve, appena ho sentito dell’interessamento del Como non ho avuto dubbi: era il trasferimento giusto. Naturalmente ho seguito il percorso del club e conosco già molti membri della squadra. La Serie B è un campionato molto difficile, ma sono convinto che potremo dire la nostra. Affronteremo partita per partita, ma sono convinto che faremo un buon campionato".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)