Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Stroppa: "Prestazione straordinaria, non ci siamo disuniti. Ci dà autostima"

Cremonese, Stroppa: "Prestazione straordinaria, non ci siamo disuniti. Ci dà autostima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 16:25Serie B
di Tommaso Maschio

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, dopo il pareggio in rimonta sul Palermo, ai microfoni di Sky Sport ha elogiato la sua squadra: “Un ottimo secondo tempo, ma anche un grandissimo primo tempo perché in parità numerica la gara era a senso unico. E anche dopo l’espulsione non ci siamo mai disuniti, abbiamo macinato gioco e fatto quello che doveva fare sfiorando anche il pari prima del raddoppio del Palermo. Prestazione straordinaria a livello tecnico-tattico e mentale, non ci siamo mai disuniti".

Spazio poi alle parole dette nell'intervallo che hanno portato alla rimonta nonostante l'uomo in meno: "Ho detto ai ragazzi che bastava un episodio per riaprirla e ho fatto i complimenti perché era la migliore prestazione della stagione. Non dovevamo concedere un terzo gol e la squadra è entrata in campo con la consapevolezza di poterla pareggiare e siamo andati anche vicino a vincerla nonostante l’uomo in meno. Una gara del genere deve darci grandissima autostima, sarebbe stato un peccato perdere punti oggi".

Conclusione dedicata al suo cammino alla guida dei lombardi: "Per la continuità che stiamo avendo c’è una crescita costante anche dal punto di vista mentale, il mio inizio non è stato super positivo, ci sono stati risultati altalenanti, ma piano piano col lavoro abbiamo sistemato alcune cose. Siamo ben focalizzati sul nostro obiettivo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile