Cremonese, Stroppa : "Giocheremo tre gare con il mercato aperto. Mai semplice"
Un test match pre stagione quello che ha affrontato ieri la Cremonese, che ha strappato il successo sul Lumezzane grazie alla rete di Al termine del test match tra Cremonese e Lumezzane, vinto dai grigiorossi per 1-0 grazie alla rete di Johnsen, messa a segno poco prima del duplice fischio che ha sancito la fine della prima frazione di gioco. Tanta le indicazioni che ha avuto mister Giovanni Stroppa, soprattutto in vista del match di sabato, quando allo stadio 'Zini' arriverà il Bari per la gara di Coppa Italia Frecciarossa.
Una gara che si giocherà in pieno mercato, come le prime del campionato cadetto, e anche di questo, nella conferenza stampa post gara, ha parlato il tecnico, ai canali ufficiali del club: "L’ambizione della società è quella di avere due giocatori importanti in ogni ruolo, sta a me gestire e alzare l’asticella di volta in volta. Bisogna considerare anche l’importanza di entrare a partita in corso, che permette di cambiare quasi metà degli uomini di movimento. Ben venga la concorrenza.
Il mercato? Ci sono difficoltà, come ci sono nel mese di gennaio. Il campionato è alle porte, giocheremo tre partite in pieno mercato e bisognerà essere bravi a concentrarci sul presente, consapevoli che può cambiare da un momento all’altro. Vedremo cosa succederà, ma non è semplice giocare in periodi del genere".