Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Stroppa: "Con la Carrarese non voglio rivedere la prestazione di Cosenza"

Cremonese, Stroppa: "Con la Carrarese non voglio rivedere la prestazione di Cosenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 17:04Serie B
di Claudia Marrone

Vigilia di gara per la Cremonese, che in occasione della 2ª giornata di Serie B farà l'esordio casalingo contro la Carrarese. Come si legge sui canali ufficiali del club, del confronto ha parlato in conferenza stampa mister Giovanni Stroppa: "A Cosenza non siamo riusciti a far accadere ciò che avremmo voluto in campo. Dobbiamo assumercene tutti le responsabilità, anche se fortunatamente era la prima di campionato, e l’importante è non replicare questo tipo di prestazione. Va chiusa questa pagina e aperta un’altra: domani dobbiamo fare le cose che sappiamo fare. La squadra si allena sempre bene, ha fatto un buon precampionato e anche negli atteggiamenti non ha mai deluso prima di Cosenza. Chiaramente metteremo mano su qualche situazione, ma per il resto c’è da mettere in campo un atteggiamento migliore, perché la testa fa la differenza”.

Una nota poi va alla Carrarese: "Nel match contro il Cesena mi ha fatto una buona impressione: sono usciti soprattutto nel secondo tempo, giocando a calcio. Sono una squadra che va bene in verticale, ha attaccanti abili nei duelli ed è temibile su palla inattiva. Sarà una partita difficile, come tutte quelle di categoria. All’inizio dei campionati c’è freschezza mentale, al di là della caratura tecnica di ciascuna squadra. L’entusiasmo e la voglia di provare cose nuove dà più coraggio, quindi possono esserci partite nelle quali se non si mettono in campo alcune componenti si può andare in difficoltà”.

Nota conclusiva poi alla rosa: "Collocolo e Buonaiuto non saranno della partita. A che punto è Bonazzoli? Il mio pensiero è farlo iniziare domani, perché la sua condizione può migliorare anche giocando. I giocatori tecnici, se corrono insieme alla squadra, possono sempre darci una mano”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile