Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, l'unica vittoria interna risale al 24 agosto. Il club riflette su Stroppa

Cremonese, l'unica vittoria interna risale al 24 agosto. Il club riflette su StroppaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:04Serie B
di Daniel Uccellieri

La Cremonese continua a faticare in casa, ottenendo solo un 1-1 contro il Bari dopo essere andata in svantaggio. L'unica vittoria interna in campionato per la squadra di Stroppa risale al 24 agosto e questo ha portato il club grigiorosso a fare delle riflessioni sul tecnico. Il Bari, dal canto suo, allunga la serie di risultati utili consecutivi, portandola a sei. Il primo tempo è stato difficile per la Cremonese, con il Bari che ha iniziato bene e ha aumentato l'intensità con il passare dei minuti. Fulignati è stato provvidenziale su un tentativo di Mantovani al 18’, ma al 27’ ha dovuto arrendersi: un colpo di tacco di Sibilli ha liberato Lasagna, che, lanciato verso la porta, non ha sbagliato. La Cremonese ha reagito solo verso la fine del primo tempo, quando Vicari ha salvato miracolosamente su De Luca.

Stroppa ha cambiato modulo all'inizio del secondo tempo, passando dal 3-5-2 al 4-2-3-1, e la pressione dei padroni di casa è aumentata. Il pareggio è arrivato al 70’, con Sernicola che si è accentrato e ha tirato in porta, con Vicari che ha deviato il pallone mettendo fuori causa Radunovic. Nel finale, la Cremonese ha sfiorato la vittoria con una traversa di De Luca, ma il risultato non è cambiato.

Stroppa non è soddisfatto, soprattutto per l'approccio iniziale della squadra: "Nel primo tempo abbiamo giocato senza personalità. Sembrava aspettassimo un episodio che ci desse coraggio, ma non abbiamo fatto nulla per portare la partita dalla nostra parte. Dal punto di vista caratteriale, non è stata una buona prova. Se sono tranquillo? Dovete chiederlo alla società. So che con questa squadra posso togliermi delle soddisfazioni, anche se gli ultimi due risultati ci hanno fatto perdere terreno". Lo riporta Tuttosport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile