Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, fatta per il ritorno di Camporese in difesa. E si lavora per Frabotta

Cosenza, fatta per il ritorno di Camporese in difesa. E si lavora per FrabottaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
venerdì 5 gennaio 2024, 19:19Serie B
di Tommaso Maschio

A distanza di un anno e mezzo Michele Camporese sarebbe vicino a tornare a vestire la maglia del Cosenza, club con cui mise a segno cinque reti in 15 presenze conquistando la salvezza ai play out. Il centrale classe ‘92, che in questa stagione non ha trovato spazio alla Feralpisalò (due sole presenze) a causa di alcuni problemi muscolari nella prima parte del girone d'andata, si trasferirà a titolo definitivo firmando un contratto di un anno e mezzo come riferisce Sky.

Camporese non sarà l’unico innesto in difesa in questa sessione di mercato. Il club calabrese è infatti in trattativa anche per il terzino sinistro Gianluca Frabotta, classe ‘99 di proprietà della Juventus, che è in uscita dal Bari dopo aver giocato solo sette gare nel girone d’andata di cui solo quattro da titolare.

Il tecnico Caserta dunque potrebbe contare su due rinforzi importanti per la retroguardia per la sfida contro la Cremonese in programma fra nove giorni. Ricordiamo che il torneo di Serie B riprenderà il weekend del 12-14 gennaio con la 20ª giornata, la prima del girone di ritorno. Questo il programma completo delle partite:

SERIE B, 20ª GIORNATA
Venerdì 12 gennaio

Ore 20:30 - Catanzaro-Lecco
Sabato 13 gennaio
Ore 14:00 - Bari-Ternana; Cittadella-Palermo; Como-Spezia; Modena-Brescia; Sudtirol-Feralpisalò
Ore 16:15 - Pisa-Reggiana
Domenica 14 gennaio
Ore 16:15 - Cremonese-Cosenza; Parma-Ascoli; Venezia-Sampdoria

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile