Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Alvini: "Fiducia nel gruppo, devo ottenere il massimo. La salvezza passa da qui"

Cosenza, Alvini: "Fiducia nel gruppo, devo ottenere il massimo. La salvezza passa da qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:04Serie B
di Tommaso Maschio

"Col Sassuolo negli ultimi minuti abbiamo buttato via una partita fatta bene. In questo momento devo cercare di ottenere il massimo dai giocatori che ho, poi su quello che verrà non posso fare ipotesi né posso concentrarmici. Abbiamo bisogno di fare dei miglioramenti con i giocatori che abbiamo". Il tecnico del Cosenza Massimiliano Alvini parla così in conferenza stampa in vista della sfida contro il Mantova: "Le partite e i punti ottenuti finora non li vediamo come insufficienti per la qualità di gioco espressa, ma è chiaro che abbiamo lasciato qualcosa per strada. - prosegue l'allenatore come riporta Tifocosenza.it - Sapevamo di andare incontro ad alcune difficoltà, come la crescita di certi giocatori, ma ho piena fiducia in questa rosa e in questo gruppo e voglio ottenere il meglio da loro. La salvezza passa attraverso questo".

Spazio poi alla condizione della squadra: "Sta bene, l’atteggiamento che ha sempre avuto sono certo lo metterà anche domani in campo. Il gruppo si sta allenando bene, ci sono la voglia e l’energia giuste, siamo pronti a giocarcela, cercando di migliorare quelli che sono i nostro difetti".

Inevitabile poi un riferimento al mercato con l'arrivo di Artistico in attacco: "Si tratta di un giocatore gradito e di prospettiva, ma per il resto del mercato se ne occupa la società e io mi fido del direttore. Artistico è pronto per giocare, sarà sicuramente della partita, dal primo minuto o in corsa. L’abbiamo visto con tanta energia. - conclude Alvini - Sono concentrato sul gruppo che mi sta dando tanto, c'è rispetto e fiducia nell'ottenere il risultato che vogliamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile