Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Roberts: "Venezia fra le più in forma della B, ma anche noi siamo in alto"

Como, Roberts: "Venezia fra le più in forma della B, ma anche noi siamo in alto"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 marzo 2024, 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il tecnico del Como Osian Roberts ha parlato in conferenza stampa in vista del big match contro il Venezia in programma domenica al Sinigaglia: “È una delle squadre più in forma del campionato, con un attacco molto forte. La gara d’andata, terminata con una loto vittoria, è acqua passata perché è passato tanto tempo, abbiamo analizzato l’ultimo Venezia e pensiamo che servirà essere aggressivi per dare grattacapi agli avversari. In più di gioca in casa e quindi dobbiamo essere positivi. - continua il gallese – Siamo consapevoli di avere difficoltà negli scontri diretti, ma anche il Como è nei piani alti della classifica. Se penso alle ultime partite vedo uno dei primi tempi migliori della stagione nella sfida contro il Palermo e anche contro il Parma abbiamo fatto bene, ma certamente in queste partite qualcosa va migliorato".

Spazio poi alla situazione della rosa: “Cutrone ha fatto il primo allenamento completo con la squadra e domani valuteremo come starà alla rifinitura. Chajia sarà a disposizione dopo aver saltato Lecco. Iovine è entrato molto bene e ha disputato un’ottima partita anche le sue statistiche sono soddisfacenti dal punto di vista atletico. In quel ruolo ci sono tante alternative, ognuno con le proprie caratteristiche, è un vantaggio, perché abbiamo più chance a seconda degli avversari. - continua Roberts come riporta Lariosport.it - Nsame è un giocatore nuovo, inserito in un campionato diverso da quello a cui era abituato. Sono molto contento della sua prestazione, è stato pericoloso e ha dato molti problemi nell’area lecchese”.

Infine la scelta di aver aperto l’allenamento ai tifosi: “Siamo stati colpiti dall'atmosfera contro Parma e Lecco, nel derby è stato impressionante il supporto dei tifosi, che si è concretizzato con i gol sotto il settore ospiti. L'allenamento di sabato sarà opportunità per averli vicini e speriamo ci sia tanta gente anche domenica alla partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile