Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Roberts: "Dobbiamo trovare continuità. Bene l'inserimento dei nuovi"

Como, Roberts: "Dobbiamo trovare continuità. Bene l'inserimento dei nuovi"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 febbraio 2024, 13:49Serie B
di Luca Bargellini

Vigilia di campionato per il Como del tandem Cesc Fabregas-Osian Roberts. Domani i lariani si troveranno davanti al 'Sinigaglia' il Brescia di Rolando Maran per una sfida sulla quale il tecnico gallese si è espresso nel corso della consueta conferenza stampa di ieri:

“Dobbiamo concentrarci sulla nostra prestazione sia in fase di possesso che in fase di non possesso - si legge sui canali ufficiali del Como -. Vogliamo inanellare una serie di partite con buone prestazioni e risultati positivi. Abbiamo bisogno di continuità.

La partita contro la Ternana è stata una buona reazione alla sconfitta contro l’Ascoli. Considerando che abbiamo avuto solo pochi giorni con i nuovi giocatori a disposizione, abbiamo fatto molto bene. Ci sono stati cambiamenti in ogni zona del campo. Nonostante questo, la prestazione della squadra è stata davvero buona. Forse avremmo potuto sfruttare di più le nostre occasioni e questo ha reso gli ultimi 15 minuti un po’ nervosi, ma la squadra ha retto bene e ha ottenuto una vittoria meritata”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile