Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Roberts: "Con l'Ascoli sarà dura, la loro classifica è ingannevole"

Como, Roberts: "Con l'Ascoli sarà dura, la loro classifica è ingannevole"TUTTO mercato WEB
giovedì 25 gennaio 2024, 22:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Osian Roberts, allenatore del Como, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida con l'Ascoli: “È importante avere competizione in tutte le posizioni. In questo modo si tirerà fuori il meglio da ogni singolo giocatore, in modo da poter fare meglio come squadra. Più competizione c’è, migliore sarà la qualità dell’allenamento e, di conseguenza, migliori saranno le prestazioni in partita”.

Il pari con la Reggiana nell'ultima giornata?
“Siamo stati troppo passivi senza palla nel secondo tempo. Vogliamo mantenere intensità e aggressività sia con che senza palla. Lavoriamo ogni giorno per assicurarci di migliorare questo aspetto del nostro gioco”.

La sfida con l'Ascoli?
“Ci aspettiamo una partita difficile contro l’Ascoli. Credo che la loro posizione in campionato sia ingannevole. Guardando le ultime tre partite, sono in buona forma. In trasferta a Parma sono stati molto aggressivi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile