Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo la tensione di ieri Ciciretti prova a ricucire lo strappo col Benevento

Dopo la tensione di ieri Ciciretti prova a ricucire lo strappo col BeneventoTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Pordenone Calcio
domenica 7 luglio 2024, 18:49Serie C
di Luca Bargellini

Dopo che nella giornata di ieri era emerso un profondo strappo fra Amato Ciciretti e il Benevento per quanto riguarda il rinnovo di contratto, in queste ore la situazione sembra volgere verso una maggiore serenità.

Stando a quanto riportato da OttoPagine è stato lo stesso giocatore a provare a ricucire lo strappa con la società sannita, a riprova del non aver avuto contatti con altri club a dispetto di quanto emerso.

"Difficile dire se ci possano essere ancora margini per ripartire insieme nella prossima stagione - si legge sul portale -, non resta che attendere la prossima puntata di questa storia che non ha ancora scritto la parola fine. Il giocatore ora probabilmente cercherà un nuovo contatto.."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile