Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, domani primo allenamento dell'era D'Aversa: ecco la rosa a disposizione

Empoli, domani primo allenamento dell'era D'Aversa: ecco la rosa a disposizioneTUTTO mercato WEB
domenica 7 luglio 2024, 19:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Sta per cominciare la nuova stagione per l'Empoli, al quarto anno consecutivo di Serie A (evento che non si era mai verificato nella storia azzurra). Un traguardo raggiunto grazie ad una salvezza last minute, conquistata all'ultimo secondo dell'ultima giornata e soprattutto grazie all'arrivo in panchina di Davide Nicoa (che il prossimo anno sarà a Cagliari).

Come riporta il sito ufficiale del club toscano, il primo allenamento è in programma per domani mattina alle 9.30 al Sussidiario del Carlo Castellani Computer Gross Arena. Di seguito gli azzurri a disposizione di mister Roberto D’Aversa (ingaggiato al posto di Nicola e voglioso di riscattarsi dopo l'esonero dello scorso anno vissuto al Lecce):

PORTIERI: Valerio Biagini, Niccolò Chiorra, Samuele Perisan, Jacopo Seghetti.

DIFENSORI: Samuele Angori, Liberato Cacace*, Francesco Donati, Tyronne Ebuehi, Saba Goglichidze, Gabriele Guarino, Gabriele Indragoli, Ardian Ismajli*, Luca Marianucci, Giuseppe Pezzella, Petar Stojanovic*, Lorenzo Tosto, Sebastian Walukiewicz*.

CENTROCAMPISTI: Luca Belardinelli, Duccio Degli Innocenti, Jacopo Fazzini, Alberto Grassi, Nicolas Haas, Liam Henderson, Lorenzo Ignacchiti, Alessandro Renzi.

ATTACCANTI: Nabian Herculano Bucancil, Francesco Caputo, Emmanuel Ekong, Emmanuel Gyasi, Stiven Shpendi, Andrea Sodero.

* Cacace, Ismajli, Walukiewciz e Stojanovic si aggregheranno al gruppo in un secondo momento, poiché reduci dagli impegni con le nazionali e quindi con il diritto di qualche giorno di riposo in più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile
cript>