Cesena, in salita la trattativa per Maita del Bari. Tunjov e Camarà possibili alternative
In casa Cesena, oltre alla telenovela legata all’attaccante Mirko Antonucci dello Spezia, si lavora anche per rinforzare il reparto di centrocampo con l’obiettivo numero uno, ovvero Mattia Maita del Bari, che sembra allontanarsi a causa di diverse complicazioni nella trattativa. Il classe ‘94 è un profilo apprezzato dal tecnico Michele Mignani che lo ha già allenato proprio in Puglia, ma le richieste elevate da parte dei biancorossi per il suo cartellino stanno costringendo il club romagnolo a ritirarsi e guardare altrove per la propria mediana.
Lo riferisce Tuttocesena.it spiegando che il direttore sportivo Fabio Artico avrebbe già pronta l’alternativa che porta in casa Pescara: il nome che piace è quello dell’estone Georgi Tunjov, classe 2001, che nella passata stagione ha collezionato 31 presenze con il club abruzzese segnando ben sette reti. Il giocatore vanta anche una discreta esperienza in Serie B con la maglia della SPAL con cui ha raccolto ben 24 presenze negli scorsi anni.
L’altro nome sul taccuino è quello del 2002 Drissa Camara del Parma che vanta 49 presenze (di cui ben 42 in Serie B) con la maglia dei ducali con cui nella passata stagione ha segnato due reti in 16 presenze nel campionato cadetto che ha visto gli emiliani essere promossi in Serie A.