Cesena, Celia si presenta: "La squadra è forte e in fiducia, ma è difficile fare pronostici"
Il nuovo acquisto del Cesena Raffaele Celia è stato presentato in conferenza presso la sala stampa dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi: "La squadra è competitiva, quest’anno il livello è molto alto, bisogna guardare partita per partita. Bisogna tirare le somme alla fine, è difficile fare una previsione adesso, la squadra è forte e in fiducia"
Come sono andati questi primi giorni a Cesena?
"Sia fisicamente che mentalmente devo ancora integrarmi nel gruppo e capire le richieste del mister e le caratteristiche dei miei compagni. Sono contento di aver debuttato e aver iniziato la mia esperienza con una vittoria".
Mister Mignani?
"Il mister chiede personalità e di cercare di giocare sempre la palla, per il resto mi ha lasciato libero di esprimere le mie qualità. I compagni? Conosco Chiarello che mi ha dato una mano in questo periodo di ambientamento".
Differenze fra B e C?
"A volte è più semplice giocare in B che non giocare in C anche se il livello è più alto. In B hai più spazio, hai più tempo di giocata, il campo è più bello, nella preparazione ti prepari meglio se giochi in palcoscenici del genere".
🗣”A volte è più semplice giocare in B che non giocare in C anche se il livello è più alto. In B hai più spazio, hai più tempo di giocata, il campo è più bello, nella preparazione ti prepari meglio se giochi in palcoscenici del genere”
🎙Raffaele Celia in conferenza stampa pic.twitter.com/XAnV2ZvUnJ— Cesena FC (@calciocesenafc) August 13, 2024