Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Vivarini: "C'è mancata brillantezza, la sosta arriva al momento giusto"

Catanzaro, Vivarini: "C'è mancata brillantezza, la sosta arriva al momento giusto"TUTTO mercato WEB
martedì 26 dicembre 2023, 17:11Serie B
di Paolo Lora Lamia

Il mister del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha commentato ai canali ufficiali del club calabrese la sconfitta esterna per 1-0 contro la Reggiana, nella sfida andata in scena al Mapei Stadium valida per la 19^ giornata di Serie B e iniziata alle 12.30: “Primo tempo equilibrato, dove abbiamo fatto qualcosa in più noi e loro hanno fatto gol su una disattenzione nostra. Siamo arrivati a questa partita un po’ stanchi, volevamo assolutamente il risultato e in questo periodo ci sta girando veramente male”.

Prosegue l’allenatore giallorosso: "Nel secondo tempo abbiamo provato a creare delle situazioni, la Reggiana è stata molto attenta e noi dovevamo essere più cattivi ad attaccare la porta. C’è mancata brillantezza e la sosta arriva al momento giusto. Dobbiamo ritrovare entusiasmo e cattiveria sotto porta. Prendiamo atto di una buona partita, ma non va bene perché dovevamo assolutamente fare risultato”.

Sul suo bilancio sulla Serie B al termine del girone d'andata: "Potevamo avere parecchi punti in più, abbiamo perso partite clamorose - come quella contro il Modena - nonostante prestazioni di livello alto. In questo momento siamo un po' mentalmente addolorati. La sosta ci permette di rimettere tutto a posto di affrontare al meglio la seconda parte di stagione dopo la sosta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile