Catanzaro, Caserta non rischia ma col Modena serve cambiare rotta. Stesso discorso per i Canarini
Inizio di stagione complicato per il Catanzaro, che dopo 7 giornate ha 7 punti in classifica, 5 in meno rispetto alla stessa giornata della passata stagione. Una vittoria, quattro pareggi e due sconfitte per i calabresi sotto la guida di Caserta, ma il tecnico non è in discussione. Lo ha ribadito con forza in conferenza stampa il direttore sportivo del club, Ciro Polito
"Anche in caso di risultato negativo contro il Modena, non sarebbe comunque in discussione. Chiaro è che poi, davanti a una sconfitta, il pensiero diventa sempre più negativo e se dovessimo perdere le prossime due partite ci ritroveremmo nei bassifondi della classifica. Il campionato di Serie B cambia da una settimana all’altra, quindi serve pazienza per questa squadra e questo allenatore che lavora ogni giorno dalla mattina alla sera. I giocatori seguono Caserta alla lettera, lui ha legato con il gruppo e bisogna dargli fiducia. A Bari ho cambiato diversi allenatori perché c’era un altro tipo di ambiente e la squadra in quel caso si era un po’ distaccata dalla guida tecnica. Io e la proprietà siamo molto sereni.
Domenica c'è il Modena
Come affermato da Polito, Caserta non rischia anche se dovesse arrivare un risultato negativo con il Modena, gara in programma domenica alle 15.00 al Ceravolo. Una sfida, quella con il Modena, decisamente delicata, visto che anche i Canarini sono decisamente indietro rispetto alla passata stagione: 8 punti attuali contro i 15 dopo sette giornate della stagione 2023/24.