Lautaro si è allenato bene: Inzaghi è tentato di schierarlo titolare in Verona-Inter
Lautaro Martinez si è allenato bene e ha dato buone risposte a Simone Inzaghi nell'allenamento di ieri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, solamente oggi il tecnico dell'Inter prenderà una decisione per domani, ma le indicazioni sono state positive e la tentazione di confermare il Toro, reduce da 2 gol in 2 partite con l'Argentina, accanto a Marcus Thuram esiste ed è forte. In campionato giocano sempre loro, come testimoniato dai numeri: su 12 giornate di Serie A, una sola volta contro il Lecce il 24 agosto non sono scesi in campo insieme dal primo minuto e perché l'ex Racing era infortunato.
L'alternativa è Marko Arnautovic, anche perché Mehdi Taremi ha affrontato un viaggio dispendioso e, come Lautaro, è rientrato ieri in gruppo. La ThuLa non è mai andata a segno insieme in stagione e difficilmente i due hanno offerto il top delle loro possibilità all'interno della stessa sfida. Ora è tempo di invertire questa tendenza e tornare alle vecchie abitudini.
Inevitabile che Inzaghi tenga conto nelle scelte anche della sfida di martedì in Champions League contro il Lipsia, ma per lo Scudetto non si può perdere terreno e non sono ammessi ulteriori passi falsi dopo il pari contro il Napoli.