Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Cellino ha perso le speranze per il rinnovo di Cistana. Il difensore partirà, senza fretta

Brescia, Cellino ha perso le speranze per il rinnovo di Cistana. Il difensore partirà, senza frettaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 4 gennaio 2024, 09:55Serie B
di Tommaso Maschio

Il futuro di Andrea Cistana è sempre più lontano dal Brescia, club in cui è cresciuto e ha sempre giocato, salvo due esperienze con Ciliverghe e Prato, collezionando 139 presenze con otto gol all'attivo. Il giocatore tornerà ad allenarsi con il gruppo dopo le vacanze natalizie, ma ormai il suo futuro è segnato. Come riporta Bresciaoggi il presidente Massimo Cellino ha infatti perso ogni speranza di raggiungere un'intesa per il rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione.

Per questo Cistana sarà messo sul mercato, nonostante sia un elemento cardine della squadra di Maran, per non perderlo a costo zero fra pochi mesi. Il Brescia punta infatti a monetizzare al massimo la sua cessione con la base d'asta che si aggira attorno ai 500mila euro anche se non c'è fretta di chiudere con uno dei vari club interessati.

Cistana infatti ha molto mercato sia in Serie A dove è nel mirino di Monza, Cagliari, Genoa e della solita Fiorentina (a cui viene accostato ormai da diverse sessioni di mercato), sia in Serie B con il Palermo che vorrebbe alzare ulteriormente la qualità della retroguardia con un giocatore che Corini conosce già avendolo allenato proprio al Brescia in passato. Cellino in questa fase ascolterà le varie proposte prima di decidere quale accettare, ma è probabile che una decisione arrivi solo verso la fine del mese con il club lombardo che nel frattempo andrà alla ricerca di un sostituto adeguato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile