Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, a centrocampo piace Kastanos. Per la porta si segue Semper

Cagliari, a centrocampo piace Kastanos. Per la porta si segue Semper TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 giugno 2024, 14:30Serie A
di Simone Lorini

Secondo La Nuova Sardegna, il Cagliari sta valutando le possibili partenze e arrivi. Tra i nomi in entrata ci sono Grigoris Kastanos della Salernitana e Andrea Cistana del Brescia. In caso di partenza di Scuffet e Radunovic, il club pensa a Semper del Como come nuovo portiere.

Per i riscatti, il Cagliari è interessato a trattenere Oristanio e Shomurodov, ma potrebbe rinunciare se Inter e Roma chiederanno troppo. Nei prossimi giorni si prevede il rinnovo di Pavoletti e Viola, con Pavoletti particolarmente intenzionato a stabilirsi a Cagliari.

La storia di Pavoletti con il Cagliari
Dopo essersi unito al club sardo nel 2017, ha segnato numerosi gol cruciali per la squadra. Nella stagione 2017-2018, Pavoletti ha segnato 11 gol in 33 presenze in Serie A. Nella stagione 2018-2019, ha migliorato il suo bottino, realizzando 16 reti in 32 partite, diventando uno dei migliori marcatori italiani del campionato. Purtroppo, la sua carriera è stata segnata da infortuni, tra cui una rottura del legamento crociato anteriore che ha limitato le sue presenze nelle stagioni successive. Nonostante queste difficoltà, Pavoletti ha continuato a contribuire al Cagliari con la sua esperienza e il suo spirito combattivo, segnando gol importanti ogni volta che è stato in grado di giocare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile