Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, solo 0-0 con la Samp. Oliveri amareggiato: "Si doveva prendere prendere qualcosa in più"

Bari, solo 0-0 con la Samp. Oliveri amareggiato: "Si doveva prendere prendere qualcosa in più"TUTTO mercato WEB
sabato 31 agosto 2024, 22:19Serie B
di Yvonne Alessandro

Solo un pari a reti bianche per il Bari e contro una Sampdoria in inferiorità numerica per più di un'ora. Un punto per parte che smuove la classifica, ma per l'evoluzione del match i Galletti avrebbero voluto quantomeno i tre punti. Come ammesso dallo stesso neo arrivato Andrea Oliveri, intervenuto ai microfoni ufficiali del club nel post-partita: "Si doveva prendere qualcosa in più da questa partita, abbiamo avuto troppe occasioni che non abbiamo sfruttato. Togliendo questo siamo molto felici, non siamo partiti col piede giusto ma siamo molto fiduciosi".

Un'apertura di stagione per il momento deludente per il Bari, con soli 2 punti in classifica. Anche se all'interno dello spogliatoio filtra ottimismo per il prosieguo del campionato: "Questo inizio negativo è dovuto da...è una squadra con innesti nuovi, come me. Di conseguenza dobbiamo intenderci in campo al 100%, ma penso che nelle ultime partite - togliendo purtroppo i risultati - lo stiamo dimostrando. Stiamo iniziando a capirci perché è un grande gruppo dentro e fuori dal campo. Sono sicuro che i risultati arriveranno".

La chiosa finale sullo stop di settembre, in attesa della sfida successiva contro il Mantova (14 settembre): "Adesso c'è la sosta, ma dobbiamo staccare in modo sereno e fiduciosi per quello che ho detto finora. I risultati arriveranno. Stiamo lavorando molto, non ci manca nulla per fare grandi cose. La squadra? Sono ragazzi che conoscevo già, ci conoscevamo, di conseguenza per il gioco che abbiamo ci siamo inseriti subito".

IL PROGRAMMA DELLA 4ª GIORNATA
Sabato 31 agosto 2024
Ore 18.00
Sampdoria-Bari 0-0
Ore 20.30
Modena-Cittadella
Pisa-Reggiana
Sassuolo-Cremonese
Sudtirol-Brescia

Domenica 1° settembre ore 20.30
Catanzaro-Carrarese
Frosinone-Juve Stabia
Mantova-Salernitana
Palermo-Cosenza
Spezia-Cesena

LA CLASSIFICA
Reggiana 7
Juve Stabia 7
Cesena 6
Salernitana 6
Sudtirol 6
Pisa 5
Spezia 5
Sassuolo 5
Mantova 4
Modena 4
Cittadella 4
Carrarese 3
Cremonese 3
Brescia 3
Palermo 3
Sampdoria 2*
Bari 2*
Frosinone 2
Catanzaro 2
Cosenza 0 (-4)

*una partita in più

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile