Bari, Pucino: "Scetticismo normale, bisogna avere fiducia. Lasagna? Va supportato"
Raffaele Pucino, difensore del Bari ha parlato del momento della squadra biancorossa direttamente dal ritiro di Roccaraso. Queste le sue parole, riportate da RadioBari e trascritte da TuttoBari.com: "Il ritiro serve a creare unità e gruppo, è il primo mattoncino per impostare la stagione. Lo scetticismo è normale dopo una stagione così brutta, alla gente dico di avere fiducia in noi, negli anni abbiamo dimostrato che se siamo un blocco unico possiamo ottenere dei risultati".
Pucino ha parlato anche di Lasagna: "Ho avuto modo di affrontarlo quando era al Carpi, dobbiamo solo metterlo nelle condizioni per esprimersi al meglio. Alla gente mi sento di dire di supportarlo, i momenti negativi verranno e proprio in quel momento è importante il supporto".
Sull'amichevole contro la Salernitana: "Affronteremo una squadra della nostra categoria, che quando disputa il campionato di B lo fa per puntare a vincere. Hanno preso un allenatore nuovo, ma noi dobbiamo arrivare lì soprattutto per capire a che punto siamo".